Get Adobe Flash player

La questione degli incarichi distribuiti a pioggia da questa Amministrazione è qualcosa che sta segnando negativamente e in maniera grave questi anni di gestione della Sinistra al governo della città.

IdeaLista torna a parlare dell’argomento evidenziando le scelte politiche messe in atto dall’Amministrazione Ancona e dalla sua Giunta per “una gestione scellerata della spesa pubblica che da una parte chiede sacrifici enormi ai cittadini, aumentando le tasse e mettendo mani nei portafogli dei cittadini, e dall’altra parte non è capace di ottimizzare la spesa spendendo di soli incarichi legali oltre 1 milione e 200 mila euro, assieme a un altro milione per le sentenze liquidate con debiti fuori bilancio, passando per altri 2 milioni di euro di denaro speso per la transazione con la Cisa.

Gestione leggera della spesa pubblica, incarichi e affidamenti diretti che ora devono passare sotto la lente di ingrandimento per evitare lo sperpero di risorse pubbliche e per essere valutate sotto il profilo della qualità delle prestazioni offerte. Per importi inferiori ai 40 mila euro l’Amministrazione Comunale può procedere per affidamento diretto e guarda caso gli importi sono sempre di poco inferiori a quella somma. 

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.