Get Adobe Flash player

“Non condivido la scelta dell’amministrazione comunale, così come non è condivisile l’incoerenza tra quanto si è promesso ai cittadini in campagna elettorale e quanto poi si sta realizzando nel corso di questo mandato elettorale”. 

Il consigliere comunale Michele Marraffa interviene sulla questione relativa agli aumenti dell'aliquota Imu nel bilancio oggetto di discussione nel corso dell’ultimo consiglio comunale, le cui modalità di esecuzione - secondo Marraffa – “erano già state stabilite politicamente in sede di giunta, lasciando nessuno spazio ad una discussione costruttive al consiglio comunale”. 

“Si sarebbe potuto utilizzare parte dell’avanzo di amministrazione – continua Marraffa – in questo modo si sarebbe evitato di gravare sulle tasse e tornare a mettere mano nelle tasche dei cittadini. Mi aspettavo maggiore incisività da quella parte della maggioranza rappresentata dall’Italia dei Valori, con una presa di posizione contraria all’aumento Imu e all’utilizzo di somme provenienti dall’avanzo di amministrazione, se non altro per essere coerenti con quanto sostengono di affermare da diversi anni. 
Il loro emendamento, invece, non conteneva nulla di tutto questo. 

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.