Get Adobe Flash player

“A rappresentare il centrodestra ionico sarà ancora una volta un martinese”, questo è il commento del Consigliere comunale di IdeaLista Michele Marraffa. 

“ A Gianfranco Chiarelli, persona preparata e di esperienza, rivolgo i miei auguri per la sua campagna elettorale, fermo restando il dispiacere per la scarsa rappresentanza numerica di cui godrà il territorio ionico tra gli eleggibili al parlamento nelle fila del centrodestra, un territorio che avrebbe meritato maggiore considerazione e attenzione. Sono ancora più dispiaciuto – continua Marraffa – per quanto avvenuto nel centrosinistra martinese, che non è stato in grado di esprimere neppure un nome che fosse espressione della nostra città. Senza dimenticare gli altri martinesi che sono riusciti a ottenere la candidatura, ma in posizione inutile ai fini dell’elezione, alcuni di questi hanno rinunciato solo nelle ultime ore antecedenti la chiusura delle candidature. L’esito della composizione delle liste – conclude Marraffa – deve far riflettere più di qualcuno sugli errori fatti e sulle tante opportunità mancate”.

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.