Get Adobe Flash player

Michele Marraffa, il leader del movimento IdeaLista di Martina Franca, ritiene questo del movimento il più bel risultato elettorale. Altro che fare il sindaco! La più bella vittoria per Marraffa è avere creato un gruppo che, coordinato da lui, è costituito da ragazzi intenzionati a impegnarsi nella politica, da gente che già lo fa e vuole continuare, da chi prova a gettare le basi per il futuro. Un futuro che, naturalmente, parte dal passato recente, e dal presente fatto di opposizione. 

La chiamano opposizione responsabile, si attacca quando le cose non vanno e si cerca di dare suggerimenti, sia pure dalla minoranza, per migliorare i provvedimenti. L’assemblea di IdeaLista, svoltasi a Martina Franca venerdi 21 marzo, è stata la seconda della serie. 

Sono intervenuti la consigliera comunale Donatella Castellana, il presidente Vincenzo Colucci e poi Pasquale Massafra, Carlo Zito, Andrea Convertini, fra i più attivi in seno al movimento, assieme al segretario Giovanni Calianno.

Quest’ultimo ha tracciato il percorso di opposizione e l’azione al governo cittadino: trasparenza negli atti amministrativi e politiche per la ripresa economica di questo territorio.

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.