Get Adobe Flash player

IdeaLista chiederà conto direttamente a tutti quegli assessori di cui non c’è traccia del loro lavoro, di cosa si occupano, cosa stanno facendo, perché paghiamo loro uno stipendio


Non spetta di certo a IdeaLista fare un’analisi sul risultato elettorale regionale, non avendo concesso a nessuno l’utilizzo del nostro simbolo, ma non possiamo non sottolineare la voglia di non partecipazione di più della metà dei martinesi che per varie ragioni hanno scelto di non votare. Uno dei tanti motivi è la continua divisione nell’area di centro destra che ormai ha stancato il nostro elettorato, un altro motivo importante è da attribuire ai continui e vergognosi fatti di corruzione (vedi Mafia capitale) che spingono l’opinione pubblica a non attribuire alcuna credibilità alla politica.

Bisogna recuperare la fiducia degli elettori per poter essere tutti credibili, sia vincitori che vinti.

Noi continuiamo con il nostro lavoro per la città e per i martinesi facendo notare da subito che, dopo una pausa silente di questa amministrazione, i problemi sono lì in una lunga lista di attesa alla ricerca di una soluzione o anche semplicemente di sola attenzione. Vedi la proroga alla Soget, vedi il solito ritardo del calendario estivo per rilanciare la città (ritardo al quale ci siamo abituati in questi ultimi tre anni), vedi il parcheggio di viale Europa, vedi l’ospitalità dei profughi e così via.

Non si può aspettare che il sindaco termini il suo lavoro alla ricerca disperata dei numeri per far quadrare la sua maggioranza o della discussione su chi deve essere o no il vice sindaco o l’assessore al bilancio, oppure (come è successo) che la sua Giunta sia tutta impegnata a fare la campagna elettorale a un candidato: bisogna andare avanti dopo tre anni di questa Amministrazione è arrivato il tempo di guardare i frutti di un vero rilancio che ancora non c’è. Chiederemo conto direttamente anche a tutti quegli assessori di cui non c’è traccia del loro lavoro, di cosa si occupano, cosa stanno facendo, perché paghiamo loro uno stipendio?

Chiediamo, inoltre, che sin da subito, i neo eletti al consiglio regionale si interessino davvero del grave problema di Teleperformance , sono a rischio 2000 posti di lavoro tra i quali tanti martinesi.
La campagna elettorale è finita: quando arrivano i fatti?

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.