Get Adobe Flash player

Il Movimento Politico IdeaLista resta. Calianno: “Stiamo ricostruendo il centrodestra e siamo al servizio della città”

IdeaLista è soddisfatta di quanto è avvenuto ieri sera in consiglio comunale. L'Unione di consiglieri comunali provenienti da diverse esperienze politiche in un unico gruppo di opposizione sancisce la voglia e l'intenzione piena, di tutti coloro che hanno aderito, di voler unire e ricostruire seriamente il centrodestra martinese.

È arrivato il momento che tutte le anime moderate facciano squadra per fare in modo che una sinistra autocelebrativa e inconcludente la smetta di mettere in ginocchio la città.

IdeaLista , come ha ribadito il consigliere Marraffa in consiglio comunale, è presente dal 2012 e continuerà a essere presente a servizio dei Martinesi. 

“A qualcuno piacerebbe che non ci fossimo più – dice il segretario di IdeaLista Giovanni calianno – ma mi dispiace per loro perché non è così. Il nostro movimento politico non si scioglie ma, al contrario, continua a essere più operativo che mai a favore dei più deboli e a difesa delle interferenze che provengono da chi non ama la nostra città. Al nuovo gruppo consiliare formatosi ieri sera in consiglio comunale non posso che augurare, personalmente e a nome di tutta IdeaLista, i migliori auguri di buon lavoro a difesa e al servizio della città”.

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.