Get Adobe Flash player

Dopo le tensioni politiche di questi mesi il sindaco deve valutare se ci sono ancora le condizioni per continuare

La città di Martina Franca e i suoi cittadini tutti non possono più assistere al teatrino politico di cui si sta rendendo protagonista questa amministrazione. Uno show interminabile tra conferenze stampe, dichiarazioni, ritiri sull’Aventino e ultimatum: il tutto si sta giocando, come al solito, sulle spalle dei cittadini. A intervenire è il Responsabile dei Cantieri IdeaLista Pasquale Massafra, secondo cui Martina Franca in questo momento è un paese piegato dalla crisi, un paese che ha necessità vera di rilancio e che non può subire tutto questo.


“Per noi – dice Massafra – la sede unica dove discutere tutto questo è il Consiglio Comunale, pertanto è abbastanza evidente che a questo punto è necessario aprire ufficialmente la crisi politica in Consiglio Comunale, è un passaggio doveroso che il sindaco deve fare. È un atto necessario per capire realmente, se da parte di questa maggioranza, ci sono ancora le condizioni per continuare questa esperienza amministrativa”.

L'agenda

Marzo 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.