Get Adobe Flash player

“La risposta/giustificazione della commissione paesaggistica a mezzo stampa è una cosa grave sul piano politico, perché mette in discussione la funzione di indirizzo e controllo a cui è chiamato il consiglio comunale con i suoi componenti eletti dal popolo”. A parlare è il Consigliere Comunale di IdeaLista Michele Marraffa apprendendo di una nota della commissione paesaggistica dalla stampa.

“Non so bene a chi sia rivolta quella risposta – dice Marraffa – di certo è grave che un organo tecnico si prenda la briga di rispondere a mezzo stampa ad un organo politico. Quella commissione – dice ancora Marraffa – deve rispondere solo all’Amministrazione comunale e non con note stampa, ma con i fatti seguendo gli indirizzi dettati dalla politica e in particolare da chi governa la città in questo momento. Oppure devo pensare che quella nota stampa sia stata scritta proprio sotto dettatura dell’Amministrazione comunale? E questo renderebbe la cosa ancora più grave. Se così non fosse, così come voglio sperare – dice ancora Marraffa – allora il sindaco prenda provvedimenti urgenti contro la libera iniziativa dei membri della commissione e chiedo che di questo si riferisca nella prossima seduta del Consiglio Comunale”.

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.