Get Adobe Flash player

“Avevamo già chiesto all’Amministrazione, in più circostanze, alcuni chiarimenti in riferimento ai comportamenti anomali e a tratti vessatori nei confronti dei cittadini da parte della Soget che a Martina gestisce il servizio di riscossione dei tributi”, a parlare è il Consigliere Comunale di IdeaLista, Michele Marraffa.

“Dalla stampa - dice Marraffa - abbiamo appreso che finalmente l’Amministrazione comunale pare sia intenzionata a rescindere il contratto con la Soget proprio a causa delle ultime anomalie in riferimento all’invio delle cartelle esattoriali. Sulla questione sono intervenute anche le organizzazioni sindacali, numerosi altri rappresentanti politici e noi di IdeaLista che nel corso dell’ultimo consiglio comunale – prosegue ancora Marraffa – abbiamo rimarcato la questione. Tutte le forze politiche hanno espresso unanime giudizio negativo sull’operato della Soget ”.

Ora è il momento delle decisioni: “siamo in attesa di conoscere le decisioni dell’Amministrazione – dice ancora Marraffa – affinchè si possa mettere fine a tali comportamenti superficiali, intimidatori e vessatori nei confronti dei cittadini, in questo periodo di particolare difficoltà economica per le famiglie. Cosa vuole fare questa Amministrazione? Farà quanto annunciato? Rescinderà il contratto? Vogliamo saperlo – dice Marraffa – in maniera tale da capire se dobbiamo considerare l’Amministrazione Ancona corresponsabile di questa situazione, dopo aver già evidenziato da parte nostra i gravi aumenti fiscali sulle famiglie con la tassazione Tares”. 

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.