Get Adobe Flash player

“A distanza di pochi mesi dall’approvazione di una delibera di Consiglio votata unanimemente ci troviamo ancora più preoccupati sul futuro del nostro ospedale martinese”. 
Il Consigliere comunale di IdeaLista Michele Marraffa fa riferimento alla seduta dell’assise comunale, nel corso della quale alla presenza delle massime istituzioni locali si misero a tacere le voci riguardanti un significativo ridimensionamento della struttura martinese e chiusura di diversi reparti.

“Dallo scorso settembre ad oggi non è cambiato nulla – dice Marraffa – se non il titolare della delega assessorile della Sanità alla Regione Puglia. Attestata l’assoluta inutilità già ribadita in diverse occasioni delle forme di quel consiglio comunale monotematico ecco che oggi ci troviamo ancora a discutere del futuro del nosocomio martinese. Nei prossimi giorni IdeaLista interesserà i rappresentanti istituzionali di centrodestra del territorio affinchè sappiano aprire una discussione franca e costruttiva sulle azioni da intraprendere. Sull’ospedale – dice Marraffa – vogliamo sapere la verità dal centrosinistra, ma vogliamo che la dicano direttamente ai cittadini assumendosene le responsabilità”.

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.