Get Adobe Flash player

La eccellenze e la qualità delle prestazioni devono prendere il sopravvento

“I recenti casi riportati dalla stampa hanno portato alla luce quanto da tempo chiediamo”, IdeaLista non molla a torna ancora una volta a puntare l’attenzione sull’ospedale di Martina Franca.


“Abbiamo sempre elogiato le eccellenze che operano a servizio del nostro ospedale, eccellenze che il più delle volte non vengono considerate da chi di dovere, noi pertanto non permetteremo che la negligenza di qualcuno possa offuscare l’operato di queste eccellenze. In altri momenti e attraverso qualsiasi mezzo avevamo già denunciato le criticità del nosocomio martinese. Abbiamo raccolto denunce da parte di cittadini che lamentano la qualità delle prestazioni sanitarie, la talvolta poca umanità sia dei luoghi che del personale. A chi di competenza abbiamo chiesto di attuare i dovuti controlli, ponendo maggiore attenzione su un ospedale che serve un’utenza altissima. La risposta è stato il nulla o meglio un infinità di proclami”.

Alcuni recenti casi hanno portato il nostro ospedale e il nostro pronto soccorso sulla cronaca nazionale per un presunto fatto di malasanità che se accertato sarebbe gravissimo. “Non intendiamo assolutamente entrare nel merito dell’accaduto, innanzitutto per rispetto del dolore della famiglia colpita e poi perché saranno le indagini a fare luce sull’episodio. Noi chiediamo ora più che mai all’ex assessore regionale alla Sanità, oggi di nuovo consigliere regionale di maggioranza, Donato Pentassuglia, di iniziare a fare qualcosa perché siamo convinti che sia necessaria un’attenzione particolare al nostro ospedale da parte del Governo regionale. Possiamo iniziare a fare qualcosa senza fare proclami?” 

“Noi di Idealista non rimaniamo a guardare, continuiamo a essere vigili e continueremo a denunciare agli organi competenti”.

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.