Get Adobe Flash player

IdeaLista, con a cuore la salute ed il benessere dei bambini, non può non intervenire sulla questione relativa alle mense scolastiche.

IdeaLista, infatti, al governo della città, avrebbe fatto e farà mense interne agli stessi istituti scolastici evitando che siano prodotti, su scala industriale, 140 mila pasti al giorno a discapito della qualità.

A tal proposito, non vogliamo ne indagare ne sindacare della qualità e dell’igiene del prodotto, perché per questo ci sono già organi preposti a farlo, quali NAS e ASL.

Siamo cresciuti nutrendoci dei prodotti della nostra terra, pertanto non vogliamo che ai nostri figli vengano serviti fagioli preconfezionati o mele in buste di plastica.

Con questo, ribadiamo che saremmo stati e siamo in grado, attraverso un debito studio alimentare, di offrire un servizio di qualità senza per questo risparmiare sulla salute dei bambini.

L’esperienza negativa di altri Paesi ci insegna che una cattiva alimentazione è alla base di malattie gravi quali l’obesità, il diabete giovanile, nonché l’aumento di allergie di vario tipo.

I nostri bambini rappresentato il futuro della nostra città. Un futuro da tutelare e salvaguardare, pertanto non accettiamo e non accetteremo speculazioni da parte di nessuno.

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.