Get Adobe Flash player

Arriva l’estate e l’Amministrazione comunale si ricorda che Martina è una città turistica”. Mai un’organizzazione fatta per tempo (in altri Comuni sono in una fase di organizzazione ben più avanzata), secondo i Giovani di IdeaLista che non si spiegano come mai sulla programmazione turistica estiva e sul relativo cartellone di eventi ci sono una serie di esempi di scarsa trasparenza.

Con l’apertura delle buste con le proposte dei privati, i Giovani di IdeaLista si pongono alcune domande:

- A chi è stato chiesto di realizzare tali progetti? E in che modo?

- Con quale criterio sono state scelte questi privati?

- La programmazione del calendario è ancora aperta?

- Perché non si è da subito stimolati i gruppi musicali giovanili martinesi così da permettere a loro di organizzare parte del calendario? Oppure chiederemo loro anche quest’anno di lavorare gratis per la festa della Notte Angioina di cui l’amministrazione si è fatta vanto?

Sappiamo bene che in un periodo così lungo e soffocante di crisi, ogni Comune deve cercare di stimolare nuovi progetti per l’economia locale ma lo si fa senza privilegiare nessuno e mai a discapito di altri.

“La nostra critica - dicono i Giovani di IdeaLista - è sempre finalizzata a costruire la città modello che da sempre desideriamo. Il concetto di TRASPARENZA AMMINISTRATIVA è per noi il nostro motto da seguire, perché non vorremmo che nessuno ripetesse anche quest’anno errori commessi in passato

L'agenda

Maggio 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.