Get Adobe Flash player

“Siamo molto preoccupati circa il futuro dell’ospedale di Martina Franca”. 
Così il leader dell’opposizione al consiglio comunale Michele Marraffa, che interviene in merito alle notizie che vedrebbero declassato il nosocomio martinese a semplice poliambulatorio. 
“Perché non si vuole fare chiarezza?” si domanda Marraffa, il quale legge in maniera contrastante i documenti prodotti dalla regione Puglia e le dichiarazioni degli esponenti politici locali di maggioranza, che tendono a minimizzare la portata del problema. 
“L’Ospedale di Martina Franca – continua Marraffa - perderà anche il ruolo di presidio della Valle d’Itria, con la costruzione del nuovo ospedale che sorgerà tra Fasano e Monopoli, il cui progetto è stato presentato solo qualche giorno fa. La politica sanitaria del centrosinistra, regionale e locale, ha sempre visto l’Ospedale di Martina Franca come una struttura poco strategica, senza mai definire strategie gestionali finalizzate al raggiungimento dell’eccellenza per il nosocomio martinese”. 
Poi Marraffa definisce ‘demagogici’ i proclami del centrosinistra: “Con la salute della gente non si scherza, ci hanno parlato per anni di un nuovo ospedale, e puntualmente questi argomenti venivano fuori in campagna elettorale, oggi invece ci ritroviamo con un ospedale in fase di ridimensionamento nonostante continui la ristrutturazione di alcuni reparti, senza alcuna chiarezza di prospettiva futura”.

Intervento del Consigliere Michele Marraffa sulla sanità

Il Consigliere Comunale Michele Marraffa è intervenuto nel corso di un incontro tenutosi presso l'Auditorium Comunale "V. Cappelli" di Martina Franca in cui si è parlato del futuro del Presidio Ospedaliero della Valle d'Itria.

 

L'agenda

Marzo 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.