Get Adobe Flash player

Disagi e città in tilt. Ennesima figuraccia dell’Amministrazione Comunale

Si gioisce e si diventa “pavoni” quando vediamo un numero enorme di persone che scelgono Martina Franca per partecipare a una bella manifestazione, ma allo stesso tempo si priva la città, in un normale giorno lavorativo con scuole aperte, delle più elementari norme si sicurezza.

Si è chiusa una città intera nelle ore di punta senza considerare l'uscita dalle scuole, bambini che hanno atteso fuori dall'edifico da soli l'arrivo dei genitori, file assurde in via Locorotondo che sappiamo bene avere già di suo mancanza di sicurezza, centro città bloccato, persone ingolfate nel centro storico.

L’iniziativa offre grande risalto alla nostra città, ma le istituzioni devono sapere cogliere al meglio queste opportunità offerte dai privati ed essere promotrici della buona riuscita delle iniziative, sostenendole attraverso azioni di concertazione e predisposizione degli opportuni servizi per tutelare la viabilità, la sicurezza e il normale svolgimento della vita quotidiana dei cittadini.

Ma il massimo rappresentate della sicurezza, ovvero il sindaco, dove si è nascosto oggi? La sicurezza vale solo per le giostre di San Martino o vale sempre? Ennesima pessima figura dell’Amministrazione Comunale.

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.