Get Adobe Flash player

Apprendiamo in questi giorni che, dopo quasi tre anni, qualcuno ha finalmente capito che IdeaLista aveva ragione.

Ci dispiace per tutti quei consiglieri che, ancora oggi, hanno grosse difficoltà nel comprendere i disastri che questa amministrazione di sinistra sta facendo. Applaudiamo, invece, il senso civico dei consiglieri di maggioranza passati in opposizione, dimostrando, così, grande senso di responsabilità nei confronti di un elettorato tradito e di una città ostaggio dei poteri forti che si nascondono dietro un ridicolo perbenismo.

A questo punto, caro Sindaco, sarebbe opportuno che nel prossimo Consiglio Comunale ci fosse una verifica di maggioranza. Ci aspettiamo che tutta l’assise consiliare sia informata sui problemi della maggioranza stessa.

Non ci interessano le logiche politiche interne alla maggioranza, ma vogliamo solo capire se il popolo delle partite Iva, se coloro che non sanno come affrontare l’inizio del mese perché disoccupati, se il mondo dei servizi sociali e dell’associazionismo e tanti altri devono ancora aspettare i vostri comodi, in tutti i sensi, oppure se, prima o poi, vi darete una scossa. Se, magari, sarete capaci di rimboccarvi le maniche, una volta per tutte.

La città ha bisogno di passi in avanti e non di beghe politiche comandate da una giunta che continua a fare i propri comodi ed a autocelebrarsi senza motivo.

Martinesi svegliatevi, non portate la vostra città a essere vittima di un’amministrazione che tarpa le ali al futuro dei vostri figli!

 

L'agenda

Maggio 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.