Get Adobe Flash player

I lecci donati da IdeaLista confinati in una zona del cimitero e lasciati morire

L’ormai ex-amministrazione si è dimostrata, ancora una volta, presuntuosa e irrispettosa nei confronti di un atto d’amore da parte di IdeaLista verso la città, quindi irriverente nei confronti dell’intera comunità martinese.

Siamo venuti a conoscenza, su segnalazione di alcuni cittadini che hanno gradito e condiviso la nostra iniziativa di donare degli alberi di leccio per migliorare il verde e il decoro di piazza Marconi (allo stato attuale in una evidente situazione di degrado) che tali alberi sono stati abbandonati presso il cimitero comunale, confinati in una zona sperduta e non frequentata.

Come se ciò non bastasse, questi alberi, come tanti altri lì presenti, sono stati trascurati, sono seccati e ora attendono che qualcuno li rimuova. Quindi questo piccolo dono, apprezzato dai nostri concittadini ed evidentemente sgradito all’ex amministrazione, da sempre a parole paladina dell’ambiente e del decoro urbano, è stato egoisticamente sabotato danneggiando non, come loro pensano, un presunto avversario politico, ma tutta Martina.

Siamo sconcertati dalla prepotenza mostrata dagli ex amministratori, che si autoproclamano sostenitori del verde, i quali fanno orecchio da mercante quando le belle iniziative provengono da persone che non appartengono alla loro corrente politica. Noi di IdeaLista siamo distanti da questo modo di fare e pensare, perché riteniamo che le azioni positive sono sempre benaccette indipendentemente da chi le propone, purché siano obbiettivamente vantaggiose per la città.

  

L'agenda

Marzo 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.