Get Adobe Flash player

L’Amministrazione chieda conto alla Tradeco, il Comune deve porsi come esempio

“Se si vuole usare la gogna pubblica per additare il cittadino incivile che non rispetta le regole per il conferimento dei rifiuti lo si faccia, ma allo stesso tempo si abbia il coraggio come sindaco e come assessore al ramo di denunciare il non rispetto del contratto da parte della ditta che detiene ancora l’appalto per il conferimento dei rifiuti”. A parlare è il responsabile dei Cantieri IdeaLista, Pasquale Massafra.

“In questi tre anni si è visto un peggioramento qualitativo nella prestazione offerta dalla ditta per la gestione dei rifiuti. Non basta più dire che siamo in arrivo per la stipula di un nuovo contratto e di un nuovo modo di conferimento. Attualmente c’è chi gestisce il servizio e quindi il contratto il contratto va rispettato, anche se è vecchio, considerato che i tributi versati sono sempre nuovi e sono aumentati del 65%”.

Secondo Pasquale Massafra il Comune deve essere da esempio: “se poi si vuole giocare al Grande Fratello con le video video-foto trappole, lo si faccia mettendole anche sui mezzi che usa la ditta così da constatare come sono costretti a lavorare i dipendenti e con quali mezzi opera. Non si può più vivere in città con cassonetti sfondati, senza ruote, cordoli di ingresso sporchi ecc.. Noi lo diciamo sin da subito – conclude Massafra – con noi alla guida di questa città non ci saranno sconti per nessuno: qualsiasi ditta non rispetti le regole seguiremo la strada delle rescissioni dei contratti”.

L'agenda

Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.