Get Adobe Flash player

Alla preoccupazione dei cittadini si aggiunge anche quella del Consigliere Comunale Michele Marraffa, in merito all’ipotesi di ridimensionamento della struttura ospedaliera della Valle d’Itria presidio di Martina Franca.

“Avevamo già tempo fa manifestato dubbi sulla volontà reale di conservare i livelli qualitativi dell’ospedale martinese da parte della Regione Puglia, ma oggi – dice Marraffa - le nostre preoccupazioni si trasformano in allerta dopo l’annuncio della realizzazione di un nuovo ospedale nei territori di Fasano e Monopoli e che a regime servirà anche la popolazione di Martina Franca.

Sono dispiaciuto perché questo vuol dire dequalificare la struttura esistente, soprattutto dopo aver illuso i martinesi quando si parlava di nuovo ospedale. La sanità e la salute dei cittadini non può essere oggetto di campagna elettorale, specie se ci si ferma a pensare che questo genere di notizie arrivano sempre in periodi particolari: elezioni ormai alle spalle e vacanze estive ormai alle porte”.

L'agenda

Marzo 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.