Get Adobe Flash player

“Speriamo che le voci di corridoio secondo cui dovremmo essere in dirittura d’arrivo per l’avvio dei lavori della rotatoria in via dello stadio possano essere non solo voci”. È il commento del Responsabile dei “Cantieri IdeaLista” Pasquale Massafra a tornare nuovamente sull’argomento a pochi giorni da un precedente intervento.

I lavori per la nuova rotatoria potrebbero partire nei prossimi giorni, dopo numerosi rinvii, dopo diversi cambi di politiche di intervento (lavori in economia e bandi di gara vari) e dopo un anno di messa in opera di una struttura provvisoria e insicura. 

“Abbiamo posto diverse volte la questione legata al mancato rispetto dei livelli di sicurezza in quella rotatoria – dice Massafra – senza voler ricordare l’incidente accaduto nei giorni scorsi e che ha visto coinvolto un anziano. Abbiamo proposto anche una soluzione alternativa che fosse funzionale, sicura e esteticamente gradevole, ma nessuno ha voluto ascoltarci. Avevamo anche lamentato la presenza di un accesso lasciato aperto dal parcheggio di Piazza d’Angiò direttamente in rotatoria che ha causato numerosi sinistri. Eppure c’è il comando dei Vigili Urbani a pochi metri di distanza. Non è possibile che il Comando di Polizia Locale di piazza d’Angiò continui ad essere trattato come un semplice presidio di vigili, considerata la perdurante situazione di provvisorietà che insiste anche all’interno della struttura del Centro Servizi (telefono, internet, mobilio e ufficio del comandante). Questo è lo stile di questa Amministrazione: annunci in pompa magna e null’altro a scapito di cittadini e – in questo caso – anche dei lavoratori comunali”.

L'agenda

Giugno 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.