Get Adobe Flash player

Fretta, superficialità e approssimazione sono ormai diventate abitudine per questa Amministrazione comunale.

“L’unico obiettivo è dirsi da soli quanto siamo bravi – dice il responsabile dei ‘Cantieri IdeaLista’ Pasquale Massafra – ma da parte nostra questo non possiamo ancora tollerarlo. Si ha fretta di fare proclami su idee, quasi mai condivise e solo in apparenza partecipate. Si ha fretta di intervenire per fare meglio delle passate Amministrazioni, salvo poi fare danni peggiori”.

Si veda l’esempio delle lampade votive al cimitero: “si voleva intervenire con forza sulla ditta che gestiva in appalto in deroga (deroga concessa da tutte le amministrazioni passate) – dice Massafra - con un clik si è spento tutto all’interno del cimitero con la promessa del sindaco che in tre mesi tutto si sarebbe adeguato a norma. Ad oggi – continua Pasquale Massafra – le luci votive sono spente e sempre ad oggi nessuno intervento è stato fatto sulle linee elettriche e possiamo esser certi che nulla si farà. Allora si abbia almeno rispetto dei defunti e si mandi il tecnico o il dirigente di turno a rifare lo stesso gesto di qualche mese fa ridando luce”.

L'agenda

Giugno 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.