Get Adobe Flash player

Sono passate oltre 48 ore e la situazione è ancora disastrosa. Il sindaco si assuma la responsabilità. Dimissioni per gli Assessori Palmisano e Lasorsa

La gestione dell’emergenza neve rappresenta l’ennesimo flop dell’Amministrazione Ancona. Ritardi nelle operazioni di soccorso, disagi negli spostamenti, black out elettrici in città e nelle zone dell’agro e campagne completamente abbandonate per ore. Cittadini rimasti senza corrente elettrica e senza riscaldamento e viabilità interrotta anche nelle strade principali. Dopo oltre 48 ore dalla nevicata la città è ancora in emergenza e la situazione resta ancora molto preoccupante in diverse zone del centro abitato, nell’agro invece è completamente un disastro. Eppure, per fortuna, dopo la nevicata di martedì non si sono registrati altri fenomeni nevosi.

La macchina organizzativa non ha funzionato e ha messo in evidenza tutta l’approssimazione e la superficialità di questa Amministrazione Comunale nella gestione dell’emergenza. Di tutto questo, ovviamente, chiederemo conto al sindaco in Consiglio Comunale. Ma è altrettanto opportuno che qualcuno di questa disastrosa Amministrazione si assuma le responsabilità nell’immediato a cominciare dalle dimissioni dell’Assessore al ramo competente Gianfranco Palmisano e dell’Assessore alla viabilità Pasquale Lasorsa.

L'agenda

Luglio 2023
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.