Get Adobe Flash player

La giornata del 1° Maggio è l’occasione per rimettere al centro il tema del lavoro

 

I temi del lavoro, dell’occupazione e dello sviluppo sono spariti a tutti i livelli dei della discussione politica. L’occasione del 1° maggio è l’occasione giusta per rimettere in cima all’agenda politica queste questioni. Sono anni ormai che il movimento politico IdeaLista interviene in occasione della festa dei lavoratori per sollecitare una discussione aperta sulla visione politica in merito alle argomentazioni che riguardano lo sviluppo economico della città.

La crisi delle imprese di confezioni di Martina Franca non accenna a diminuire e nessun miglioramento si sta registrando sul fronte dei livelli occupazionali in città. Anche il settore dell’edilizia è in forte sofferenza, in attesa che il Piano urbanistico possa trovare finalmente luce dopo anni di attesa. Reggono solo le imprese legate alla verticalizzazione e alla commercializzazione, assieme alle imprese legate ai servizi.

All’Amministrazione comunale di Martina Franca IdeaLista chiede di lavorare sulle politiche legate allo sviluppo economico e maggiori attenzioni al miglioramento della zona industriale, anche attraverso il coinvolgimento diretto degli stessi imprenditori e delle rappresentanze dei lavoratori.

 

L'agenda

Maggio 2023
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.