Get Adobe Flash player

Alla luce della presa di posizione della locale Confcommercio di Martina Franca e della pessima gestione del calendario degli eventi estivi da parte dell'amministrazione comunale, il movimento politico IdeaLista tiene a ribadire l'inefficienza organizzativa di questa sinistra al governo della città.

Più volte abbiamo condannato il comportamento autocelebrativo che mira a nascondere la totale mancanza di risultati concreti che vadano a migliorare le condizioni economiche e sociali della nostra amata Martina.

Certamente aprire le porte a commercianti non martinesi nascondendosi dietro la parola accoglienza e creare dei disagi notevoli alla viabilità e ai residenti di alcune zona della città, non è sviluppo economico. Inoltre ci chiediamo, senza darci mai una risposta, come è possibile che alcune zone della nostra città vengano catalogate inagibili per la viabilità cittadina e per l'incolumità degli ammalati per alcune manifestazioni mentre per altre manifestazioni questi problemi non avvengono? Inoltre ci chiediamo com'è possibile consentire tante manifestazioni in contemporanea negli stessi giorni mettendole in concorrenza spietata fra loro e non spalmarle durante l'estate?

Quello che ci preoccupa di più non sono certo gli organizzatori degli eventi, ma chi autorizza alcune manifestazioni senza tener conto delle categorie locali, e da qui la presa di posizione della Confcommercio, che ringraziamo per aver fatto sentire la voce di un tessuto debole della società civile locale, e ringraziamo anche quei commercianti che con una lettera al Sindaco hanno fatto emergere tutta la loro disperazione e stanchezza sotto il profilo della pressione fiscale e di totale non considerazione quando nelle discussioni sullo sviluppo economico locale.

IdeaLista da tre anni a questa parte ha sempre posto in evidenza le difficoltà che subisce il popolo delle partite iva e ha sempre chiesto all'Amministrazione di smetterla di entrare sempre a gamba tesa nelle tasche dei cittadini, ledendo i diritti di questi cittadini.

Sicuramente al Governo di questa città IdeaLista andrà a dare lustro alle attività commerciali del territorio, sposando il “made in Martina Franca” e non i “made” di commercianti che non portano nulla a Martina, nemmeno il pagamento del suolo pubblico.

Svegliatevi Martinesi!

L'agenda

Aprile 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.