Get Adobe Flash player

IdeaLista si chiede quali siano i risultati di gestione sotto il profilo dello sviluppo economico e quale risultato sia stato raggiunto in questi anni di Amministrazione sotto il profilo delle Attività Produttive


Sulla questione relativa all’apertura del nuovo punto vendita Euronics di Martina Franca IdeaLista ha da subito espresso le sue perplessità in riferimento all’atteggiamento ostruzionistico dell’Amministrazione Comunale che ha adottato provvedimenti differenti applicati a casi analoghi, così come ha detto in prima battuta il TAR di Lecce accogliendo la misura cautelare della società che ha dato torto al Comune.


L’uso di due pesi e due misure per situazioni e contesti assimilabili è qualcosa che sta caratterizzando l’azione di questa Amministrazione incapace di tenere conto della libera impresa e insensibile nei confronti di alcuna forma di sostegno all’occupazione. IdeaLista si chiede quali siano i risultati di gestione sotto il profilo dello sviluppo economico e quale risultato sia stato raggiunto in questi anni di Amministrazione sotto il profilo delle Attività Produttive e del suo relativo assessorato.

Una Amministrazione Comunale capace di riempirsi solo di belle parole e troppi proclami che non si traducono in fatti, ma che in realtà nascondono tanta incoerenza e incapacità di gestione.

In quale direzione si vuole spingere l’economia della nostra città?
È questa la domanda che IdeaLista si è posta il primo giorno della sua costituzione, è la dovrebbe che ogni buon amministratore dovrebbe porsi ogni giorni e a cui questa Amministrazione non è capace di dare risposta. Mancano le idee, perché se resta ferma e senza prospettive future l’edilizia, resta fermo il manifatturiero, resta fermo il turismo e restano ferme tutte quelle aziende del terziario che avrebbero potuto fare la differenza nell’economia della nostra città.
Crescono invece i disoccupati, crescono i richiedenti sussidi dei servizi sociali.
Vorrà dire che da domani per lavorare saremo tutti alla speranza di qualche voucher e magari di qualche lavoretto saltuario.

Per IdeaLista non è assolutamente questo lo sviluppo economico che si merita questa città e soprattutto i suoi cittadini.

L'agenda

Aprile 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.