Get Adobe Flash player

I fatti di cronaca di queste ultime settimane, alcune segnalazioni da parte dei cittadini la percezione di una violata sicurezza nella solita tranquillità d che ha sempre caratterizzato la nostra città sono riflessioni sulle quali occorre riflettere e trovare una soluzione di indirizzo politico.

Al sindaco IdeaLista chiede di fare pressing presso le Autorità competenti per aumentare ulteriormente la presenza delle forze dell’ordine sul territorio. Al Comitato per la sicurezza chiediamo di mantenere costante l’attenzione a partire dal lavoro che le forze di polizia stanno già mettendo in campo in questi ultimi giorni per fronteggiare il crescente livello di criminalità.

L’escalation di episodi segnalati impone la richiesta di uno sforzo straordinario in una città che negli anni ha saputo fare della sua tranquillità un importante tratto distintivo.

Allo stesso tempo chiediamo all’Amministrazione comunale di accelerare, o quantomeno di conoscere, i tempi per l’installazione dell’impianto di videosorveglianza cittadina, argomento sul quale è il caso di fare pubblica chiarezza sulle modalità di installazione e sulle reali volontà politiche. 

L'agenda

Marzo 2023
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.