Get Adobe Flash player

“Non possiamo non far sentire la nostra vicinanza politica ed umana a tutte le attività commerciali e ai privati cittadini che stanno subendo attacchi continui alle loro attività e abitazioni”. A intervenire sugli incresciosi fatti che stanno caratterizzando la cronaca cittadina di queste ultime ore è il movimento politico IdeaLista.

“La domanda che ci poniamo è la seguente: “la causa di questa escalation di furti e rapine è solo legata alla crisi? Oppure c’è qualcos’altro, ovvero si tratta di un fenomeno più complesso e più grosso che sta sfuggendo ai nostri occhi?”

Pertanto il movimento IdeaLista invita il sindaco e l’Amministrazione comunale ad attivarsi per mettere in campo qualsiasi azione che possa permettere ai nostri esercenti e cittadini di sentirsi sicuri, noi non faremo mancare il nostro supporto a qualsiasi decisone, ma si faccia presto.

Un plauso va fatto comunque alle forze dell'ordine che tra mille difficoltà garantiscono un servizio di sicurezza con le forze a disposizione. Al Prefetto evidenziamo però come sia necessario in questo particolare momento l’adozione di misure straordinarie. La presenza dei falchi della Polizia, la videosorveglianza, le forze dell’ordine in borghese e la polizia di quartiere, sono certamente delle misure sulle quali puntare per avere un risultato nell’immediato e nel prossimo futuro.

L'agenda

Febbraio 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.