Get Adobe Flash player

IdeaLista ha fatto una scelta ben precisa: quella di stare sempre e comunque dalla parte dei martinesi e, per questo, sarà sempre presente nell’affrontare argomenti importanti per la vita della nostra città.

“Non ci stancheremo mai di parlare dell’aumento assurdo delle tasse – dice il responsabile dei Cantieri IdeaLista, Pasquale Massafra – non ci stancheremo mai di parlare del taglio dei servizi e della loro scarsa qualità, di 'strani' affidamenti di incarichi, e di sanità. Non possiamo accettare che questa Amministrazione continui ad andare sotto il braccio di chi ci vuole abbagliare con la promessa di 32 nuovi posti letti nel nostro ospedale, promessa fatta dall’attuale (quasi) martinese assessore regionale alla sanità”.

IdeaLista chiede ancora una volta all’assessore di capire realmente chi ci sta prendendo in giro. “Lui – dice Massafra – che ha preso a cuore la questione insieme a noi, partecipando ai nostri sit-in per scongiurare la chiusura del plesso ospedaliero o di alcuni reparti. A lui chiediamo se sa che un suo collega di giunta, candidato alle primarie della sua coalizione, ha espressamente detto che bisogna smetterla con i campanilismi di parte, che non si può più avere l’ospedale sotto casa, dicendo espressamente che nella nostra regione saranno 14 i punti ospedalieri di base, pur non citando espressamente l’ospedale martinese, che di certo non serve solo la nostra città ma un ben più vasto territorio con un utenza che supera anche i centomila abitanti. Lo stesso candidato alle primarie della sinistra – dice Massafra – ha chiesto allo stesso assessore alla sanità di non prendere decisioni importanti in questo periodo. I 32 nuovi posti sono, per noi, una decisione importante! Quindi di cosa si sta parlando? Ma in giunta vi parlate tra di voi, oppure la vostra discussione è solo su chi votare alle primarie?”

Pasquale Massafra dice ancora: “Comprendiamo che vi serva fare campagna elettorale, ma si eviti almeno di farla prendendo in giro la gente! Martina vuole una risposta chiara e definitiva sul futuro dell’ospedale. La città lo pretende per merito, per storia, per l’eccellenze che operano in quella struttura”.

MARTINESI SVEGLIATEVI!

L'agenda

Febbraio 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.