Get Adobe Flash player

IdeaLista: “Si discute solo in campagna elettorale, mentre all’orizzonte c’è la batosta del riordino voluto dalla sinistra”

"Non possiamo permetterci che le eccellenze che operano servizio nel nostro nosocomio vengano offuscata da incompetenze sempre più pesanti in alcuni settori di prima necessità". È quanto ribadisce da tempo con forza IdeaLista.


IdeaLista ha chiesto più volte a chi sosteneva a parole le nostre istanze, l’ex assessore alla Sanità Pentassuglia, di intervenire perché alcune cose non accadessero più. Lo chiediamo con forza ora più che mai, considerato che tuttora siede tra i banchi del Consiglio Regionale. Non vogliamo che queste incompetenze favoriscano le assurde scelte di riordino annunciate dal suo presidente regionale.

A tutto questo aggiungiamo che siamo ancora in attesa che le promesse fatte sul reparto di cardiologia, in un convegno celebrato a Martina a ridosso della campagna elettorale, vengano mantenute Non vogliamo pensare che per qualche voto in più si sia giocato sulla salute degli abitanti dell’intera Valle d’Itria.

In ambito di riordino regionale della sanità chiediamo che venga rivisto il servizio del 118, che mostra delle carenze, che in alcuni casi si sono dimostrate fatali. Questo non può accadere in una Regione che vuole puntare a elevare la qualità dei propri servizi.

L'agenda

Agosto 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.