Get Adobe Flash player

Serve una presa di posizione da parte dell’Amministrazione Comunale, basta alle promesse da campagna elettorale


Mentre il Circolo locale del PD di Martina Franca è impegnato a interrogarsi su chi sarà (e se ci sarà) il 13esimo consigliere utile a garantire ancora una maggioranza, impegnato ad autonominare un reggente di partito e impegnato ad autocelebrarsi, IdeaLista si interroga, su un tema da sempre troppo caro, ovvero sulla chiusura prevista e ora annunciata di 26 ospedali voluta dal presidente Emiliano per sanare il buco economico della Sanità pugliese.


Non è abitudine di IdeaLista creare allarmismi, ma al Presidente della Regione diciamo a chiare lettere che l’Ospedale di Martina Franca non si tocca e che siamo già pronti a intervenire contro questa eventualità e con noi - di certo - ci sarà l'intera città e tutti i comuni del circondario della Valle d’Itria che fruiscono dei servizi e delle eccellenze che operano all'interno del nosocomio. Si possono tagliare sprechi ovunque per sanare i vari buchi lasciati, ma si eviti di giocare ancora con la salute dei cittadini.

Ci aspettiamo ora un impegno politico e una presa di posizione da parte dell’Amministrazione Comunale; le tante promesse elettorali del Consigliere Regionale Pentassuglia, già assessore regionale alla Sanità, ora più che mai, devono trovare attuazione e impegno perché non restino solo parole gettate al vento.

L'agenda

Settembre 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.