Get Adobe Flash player

Il caso Euronics è l’ennesima dimostrazione dell’incapacità di dialogo, questa Amministrazione non rappresenta le forze sociali di questa città

Che a Martina Franca l’Amministrazione Comunale del sindaco Ancona utilizzi due pesi e due misure è un dato di fatto, come è un dato di fatto l’incapacità di questa politica nel dare risposte alle tematiche urgenti e pressanti di questa città.

Ci si limita a fornire frettolose spiegazioni, miopi ragionamenti privi una reale visione sul futuro della città, incapaci di fornire risposte ai cittadini, o meglio ai cittadini che non sono dello stesso colore politico di questa Amministrazione.

La discussione sul caso dell’apertura del nuovo punto vendita Euronics in Via Guglielmi è ancora un altro esempio, l’ennesimo, di quanto sia fallimentare per la città questa politica snob di sinistra di una Amministrazione che non riesce a trovare soluzioni ai problemi, che non riesce a dialogare con i privati, con gli imprenditori, con le categorie sociali e con quelle professionali. L’Amministrazione che, solo a parole, ha fatto della trasparenza e della legalità lo scudo per nascondere le tante cose che non vanno, la povertà culturale del Consiglio Comunale, lo scarso ruolo che gli si attribuisce, l’inesperienza di una Giunta presuntuosa e la saccenza di un sindaco circondato dai suoi consiglieri personali e dai suoi “yes man”. Una Amministrazione non fa nulla a favore dell’occupazione e dei posti di lavoro.

Verso dove sta andando questa città?

Anche su questa questione IdeaLista chiederà, nei prossimi giorni, la discussione in Consiglio Comunale, affinchè anche i cittadini conoscano con chiarezza la nostra posizione, per fornire il nostro contributo e per rimarcare le distanze ideologiche da questo modo di interpretare lo sviluppo della città.

L'agenda

Febbraio 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.