Get Adobe Flash player

IdeaLista chiede un nuovo corso per il futuro del nosocomio martinese

 

Meglio tardi che mai. Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano oggi ha definito l’ospedale di Martina Franca centrale per la Puglia. Peccato però che fino a qualche anno fa non la pensava così, quando il futuro del nosocomio martinese sembrava appeso a un filo.

IdeaLista ha sempre ritenuto fondamentale il ruolo del presidio ospedaliero della Valle d’Itria, sia per la sua posizione strategica a cavallo delle tre province di Taranto, Brindisi e Bari e sia in virtù delle eccellenze presenti nella struttura, facendosi promotrice di iniziative finalizzate alla tutela del futuro dell’ospedale. Il movimento politico IdeaLista ha chiesto più volte al governo regionale di valorizzare proprio le eccellenze che sono presenti nel nostro ospedale, affinchè queste ultime non fossero sopraffatte dalle inefficienze e dai disservizi.

Ci fa piacere che il presidente Emiliano abbia cambiato le sue idee, sperando che non si tratti solo delle solite promesse pre-elettorali.

L'agenda

Febbraio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.