Get Adobe Flash player

Il movimento politico saluta con successo la nomina di Michele Marraffa quale coordinatore di Forza Italia

 

“La nomina di Michele Marraffa è la naturale evoluzione di un progetto politico finalizzato a ricostruire il centrodestra martinese”. A parlare è il segretario del movimento politico IdeaLista, Carlo Zito, a pochi giorni dalla conferenza convocata dai vertici di Forza Italia per presentare il nuovo coordinatore cittadino.

“Esattamente un anno fa – dice il segretario di IdeaLista Carlo Zito – avevamo annunciato la costituzione della federazione tra IdeaLista e Forza Italia ed è quindi chiaro che in questo ragionamento politico si inserisce la nomina di Marraffa alla guida di Forza Italia. Abbiamo il compito di rafforzare il ruolo del centrodestra nel panorama cittadino e soprattutto abbiamo il dovere di rappresentare le istanze tutta quella parte di elettori moderati che oggi non si sentono più rappresentati. È evidente però – dice ancora Zito – che alla base deve esserci un progetto politico serio e credibile ed è per questo che facciamo appello all’unione di tutte le forze moderate di centrodestra per riaprire un tavolo di discussione. Oggi – conclude Zito – abbiamo una grande occasione, per restituire alla città un progetto politico serio, una questione che IdeaLista chiede a gran voce e su cui ci impegneremo ancora più di prima”.

L'agenda

Settembre 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.