Get Adobe Flash player

Segnalazioni a IdeaLista per la Chirurgia e la Farmacia

 

“Sono le inefficienze che ammazzano le eccellenze”. Una dichiarazione che IdeaLista ha ripetuto in questi anni a più riprese. Alcune segnalazioni di questi giorni, fatte pervenire al movimento politico IdeaLista, rimettono al centro della discussione il tema delle prestazioni ospedaliere di eccellenza, legate anche all’adeguata preparazione del personale.

Più in particolare l’ultima segnalazione in ordine di tempo riguarda il reparto di Chirurgia, per il quale ci sono state riferite alcune inefficienze nel trattamento di un caso che ha riguardato un paziente. Nei mesi scorsi si ricorderà che una parte di personale martinese del reparto di Chirurgia, molto preparato e qualificato, era stato trasferito in altra sede. Per costoro IdeaLista auspica un immediato rientro a Martina Franca.

Altre segnalazioni riguardano il funzionamento della Farmacia, coinvolta nei disagi causati dai lavori in corso al nosocomio martinese, e rimasta orfana del dirigente del reparto. Nella Farmacia, infatti, il personale è costretto a lavorare in situazioni critiche e precarie e senza le strumentazioni tecnologiche adeguate a fornire un servizio efficiente.

L'agenda

Marzo 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.