Get Adobe Flash player

I cittadini si sono espressi e hanno detto anche quale governo vogliono per la città

 

Soddisfazione per il risultato elettorale da parte di IdeaLista. La federazione tra il nostro movimento politico e il partito di Forza Italia è stata premiata dagli elettori con un’ottima espressione di consenso.

Evidentemente quanto abbiamo seminato in questi mesi è stato colto, ma soprattutto le nostre scelte sono state comprese dagli elettori. Non partecipare alle ultime amministrative ci ha consentito di dimostrare che non abbiamo nessun attaccamento alle poltrone e ha dato prova del nostro peso politico.

Quando c’è un progetto politico condiviso IdeaLista ha dimostrato di essere in prima linea, ed è quello che è successo in questa occasione. Quando invece si mettono al primo posto i personalismi, a svantaggio della visione politica, saremo sempre dall’altra parte.

Abbiamo proposto insieme un progetto politico, abbiamo condiviso un percorso politico e ci siamo presentati come una coalizione compatta con tutte le forze di centrodestra: quando ci sono tutti questi ingredienti gli elettori martinesi hanno ancora una volta dimostrato che sono disposti a darci fiducia.

È importante che ciascuno ne tragga da qui le proprie considerazioni che scaturiscono da un’espressione di voto che è stata chiara da parte dei cittadini.

Questo risultato, per quanto riguarda IdeaLista, è la risposta anche a tutti coloro che hanno sostenuto la tesi di un fantomatico sostegno alle forze di centrosinistra da parte nostra. A questi abbiamo dimostrato con i fatti, oltre che con le nostre dichiarazioni, che alle ultime elezioni amministrative non abbiamo volutamente dato alcuna indicazione di voto ai nostri elettori. Nessun tipo di indicazione, ma soprattutto mai ci saremmo sognati di sostenere questa Amministrazione di sinistra che ci è toccata al governo della città per due volte consecutive.

L'agenda

Settembre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.