Get Adobe Flash player

La campagna di comunicazione di IdeaLista che stravolge lo scenario politico: “A queste elezioni non partecipiamo”

Il nostro candidato sindaco è ogni singolo cittadino di Martina Franca. Lo ha stabilito l’Assemblea di IdeaLista che vuole portare a compimento fino in fondo il percorso di rivoluzione politica avviato già 5 anni fa con un gesto forte dal grande valore simbolico.

Oggi tutti i movimenti e i partiti politici sostengono di avere a cuore le sorti della città e di non avere interessi legati alla poltrona. I cittadini non ci credono e sanno bene che il prossimo Consiglio Comunale di Martina Franca invece sarà composto, per la maggior parte, da persone con grandi interessi economici sulla città, interessi di speculazione e disoccupati alla ricerca di un proprio posto di lavoro, chiunque sarà il vincitore.

Molti cittadini pensano che noi politici siamo tutti uguali, che siamo tutti legati a quella poltrona. Abbiamo detto più volte che questo non è vero, ma è arrivato il tempo di dimostrarlo sul serio.

Nelle scorse settimane abbiamo lanciato una grande campagna di comunicazione per mettere al centro dell’attenzione i programmi e la progettualità verso la nostra città. Abbiamo trovato individualismi, interessi economici e veti sui nomi delle persone, ma le persone sono nulla senza le idee. I martinesi non sono ancora pronti al vero cambiamento, dopo aver sbattuto la testa non se la sono ancora rotta.

Per tali ragioni IdeaLista ha deciso che alle prossime elezioni amministrative a Martina Franca non presenterà alcuna candidatura, e non parteciperà con alcuna lista, perché il nostro candidato è ogni singolo cittadino martinese.

In questi anni siamo stati capaci di toccare il fondo e, con le premesse di questa campagna elettorale, nella prossima legislatura inizieremo a scavare e a scendere più in basso del fondo. Forse ce lo meritiamo, forse ancora non abbiamo visto il peggio.

Siamo certi che, per fortuna, la prossima amministrazione durerà poco tempo, noi ci siamo già messi a lavoro.

Non dite che non ve l’avevamo detto.

L'agenda

Agosto 2023
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.