Get Adobe Flash player

“Per le liste e i candidati ci sarà tempo, per noi ora è prioritario mettere al centro i programmi e aprire una discussione politica. Chi condivide il programma e le idee è con noi”

 

Si terrà domani sera alle ore 19.30 al centro congressi del Park Hotel San Michele di Martina Franca il Meeting del Movimento Politico IdeaLista che sarà l’occasione per presentare alla città il progetto politico in vista delle prossime elezioni amministrative.

IdeaLista, nata come lista alle scorse elezioni amministrative, è diventata con il tempo movimento politico affermato e autorevole, sempre lontano dalle logiche dei partiti, e ormai una delle più longeve esperienze civiche sulla scena politica martinese.

Nel corso del Meeting sarà presentato un questionario che, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione diretta dei cittadini, rappresenterà la base per la costruzione del programma politico. IdeaLista intende mettere al centro le idee, i programmi e le azioni; un modo originale e innovativo di fare politica per aprire una discussione concreta. Le scelte sulle possibili coalizioni e la scelta del candidato sindaco sono solo la conseguenza di un programma condiviso in controtendenza rispetto a quanti parlano già di candidati, senza che nessuno finora abbia mai parlato di programmi.

È stata invitata a partecipare tutta la cittadinanza e tutte le forze politiche, perché tutti coloro che condividono il programma possono far parte del progetto, da cui saranno certamente esclusi coloro che non hanno a cuore il bene della città e l’attenzione verso il più debole, ovvero il cittadino comune. Oltre ai rappresentanti del Movimento IdeaLista sarà presente il sindaco di Verona e leader nazionale del Movimento FARE! Flavio Tosi.

----------

Meeting del Movimento Politico IdeaLista

Venerdi 3 marzo

Ore 19.30

Centro Congressi

Park Hotel San Michele – Martina Franca

L'agenda

Agosto 2023
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.