Get Adobe Flash player

IdeaLista soddisfatta per il ripristino dello stato dei luoghi

IdeaLista si dice soddisfatta della conclusione dei lavori di messa in sicurezza dell’edificio di via Bellini, che hanno portato all’abbattimento del muro di protezione che limitava il transito sulla carreggiata a una sola corsia.

L’immobile era rimasto coinvolto nell’esplosione di una bombola di gas nel lontano 2011, in questi anni la questione è stata affrontata tante volte in Consiglio Comunale. Numerose le interpellanze di IdeaLista e le pressioni nei confronti dell’Amministrazione Comunale e finalmente è arrivato, dopo anni, il ripristino dello stato dei luoghi.

Per IdeaLista “si trattava di una situazione che andava risolta prima, per cui si è dovuto attendere troppo tempo, una questione che ha creato tanti disagi al traffico in una arteria importante per la viabilità cittadina. Su situazioni così importanti è necessario che le amministrazioni pubbliche siano più celeri nella ricerca delle soluzioni, perché – dice IdeaLista – non è possibile attendere tutto questo tempo. Ora, grazie anche al nostro lavoro di pressione politica e all’azione del commissario prefettizio siamo riusciti a portare a casa un risultato importante”.

L'agenda

Novembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.