Get Adobe Flash player

IdeaLista critica sulla gestione da parte della Provincia di Taranto, in cui la sinistra governa da 14 anni

“È vergognosa la condizione in cui versano le strade provinciali della provincia di Taranto”, IdeaLista torna a parlare dello stato di totale abbandono e di pericolo della tratte di collegamento gestite dalla Provincia di Taranto e in particolare dei tratti che collegano il territorio urbano di Martina Franca con le zone del vasto agro martinese.

Il capoluogo della Valle d’Itria è tra le prime 40 città in Italia per estensione del territorio, ma – dice IdeaLista – “le linee di collegamento sono caratterizzate da pavimentazioni fatiscenti, buche stradali,  illuminazione inesistente e impianti guasti da tempo, erbacce che invadono la carreggiata e prive di alcuna manutenzione da anni, tanto da costituire un pericolo per coloro che le transitano. Sono il simbolo dell’abbandono dell’Ente provincia – dice IdeaLista – governata per ben 14 anni dalla sinistra e che oggi, dopo la pseudo riforma delle provincie, continua di fatto a non-governare”.

È emblematico – dice ancora IdeaLista – come “percorrendo alcune strade, in prossimità del limite provincia, si riesca a riconoscere il confine tra le strade gestite dalla Provincia di Taranto e quelle gestite dalle Provincie limitrofe. La strada per Ostuni e la strada per Cisternino sono un esempio evidente su tutti. Noi, invece, dobbiamo accontentarci di ascoltare i proclami e le promesse di coloro che, da anni, parlano di rifacimento delle strade dell’agro puntualmente in ogni campagna elettorale”.

Quello della Provincia di Taranto per IdeaLista è un problema che va affrontato seriamente: “Attualmente l’Ente è ancora responsabile in materia di strade e edilizia scolastica, due competenze che devono essere considerate fondamentali per la corretta gestione del territorio e che invece vengono trascurati da anni dalla sinistra al governo”.

L'agenda

Febbraio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.