Get Adobe Flash player

“Necessario un taglio con il passato”: ecco le 7 priorità di IdeaLista

Il Movimento Politico IdeaLista nella giornata di ieri, 19 luglio 2016, ha incontrato il commissario straordinario di Martina Franca Giuseppe Castaldo e i due sub commissari Maria Luisa Ruocco e Cosimo Gigante.

Durante l'incontro, durato circa un'ora, IdeaLista ha manifestato ai commissari la necessità di riportare la legalità nel nostro Comune, a partire da sette punti che per IdeaLista sono fondamentali:

1) restituire alla nostra città e ai cittadini la S.S.172 il prima possibile collaborando con i vari Enti senza essere da ostruzione come in passato;

2) verificare la regolarità dell'appalto rifiuti;

3) verificare la gestione dell'ufficio tecnico, tutti gli incarichi e  gli appalti affidati;

4) verificare il bilancio e i relativi debiti fuori bilancio presenti;

5) verificare la gara d’appalto del parcheggio di via Bellini;

6) verificare l'operato dei servizi sociali che ci risulta essere poco chiaro e non attento ai bisogni dei Martinesi, ma di altri;

7) la Gestione del Territorio.

Tali punti sono stati più volte ribaditi da IdeaLista durante questi quattro anni senza essere mai ascoltati dall’ormai disciolta vecchia Amministrazione, la quale ha soltanto contribuito a peggiorare la situazione pensando soltanto ai suoi interessi.

IdeaLista vuole anzitutto fare un plauso al commissario per aver voluto incontrare la forza politica di IdeaLista in rappresentanza di alcuni cittadini e per essere stato disponibile ad ascoltare le problematiche che attanagliano la nostra città.

Nel voler augurare al dott. Castaldo, alla dott.ssa Ruocco e al dott. Gigante un buon lavoro, IdeaLista è certa che persone di Stato come loro sono in grado di dare un netto taglio con il passato e sono in grado di  portare la nostra città in una condizione di legalità proficua per la nuova amministrazione e per tutti i cittadini.

L'agenda

Ottobre 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.