Get Adobe Flash player

Occhi puntati su lavori pubblici e ambiente, al Commissario il compito di portare a galla le tante incongruenze che abbiamo manifestato in questi anni

Nei prossimi giorni il Movimento Politico IdeaLista chiederà un incontro al commissario prefettizio di Martina Franca Giuseppe Castaldo, nel frattempo si ritiene opportuno continuare a tenere accesi i riflettori sulla discussione politica.


Al Commissario, IdeaLista chiede di vigilare sui costi del contenzioso, perché negli ultimi 20 anni mai sono state spese così tante risorse attorno a questa voce di bilancio.
Il Commissario Castaldo dovrà avere un ruolo puramente gestionale, ma deve vigilare soprattutto sui settori dell’ambiente e dei lavori pubblici e, se sarà necessario, portare alla luce tutte le incongruenze nei confronti delle quali IdeaLista ha sempre manifestato la sua critica, come per esempio la costante presenza di alcune determinate ditte laddove gli appalti sono indetti da Amministrazioni di sinistra, alcune delle quali in perenne contenzioso verso il nostro Comune. Dubbi di IdeaLista, già ampiamente e ripetutamente manifestati, anche nei confronti dell’appalto rifiuti, a cui sono state ammesse a partecipare ditte che non avrebbero potuto partecipare, tanto è vero che poi sono state escluse e che ci hanno portato oggi a caricarci di una serie di ricorsi che non sappiamo quanto dureranno e dove ci porteranno.

IdeaLista si dice certa del fatto che il Commissario prenderà le distanze da tutte le incongruenze consumate sino ad oggi e che si terrà alta l’attenzione sulle gare in corso e quelle in via di definizione, tenendo lontano ogni legame con la precedente gestione amministrativa e accompagnando serenamente la città verso una nuova stagione di rifioritura politica che si concretizzerà nella prossima primavera con le nuove elezioni.

L'agenda

Aprile 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.