Get Adobe Flash player

Sono le regole della democrazia, bisognava ascoltare chi era stanco di subire e capire che non si stava amministrando bene la città

Fino a quando in questo Paese chiamato Italia vivrà la democrazia e la libertà, noi di IdeaLista difenderemo le scelte e pensieri altrui, anche a volte non condividendoli. Non possiamo permettere al dottor Franco Ancona, ex sindaco di questa città, di definire delle persone “piccoli uomini” se, dopo anni di sopportazione di diktat da parte del PD, questi consiglieri hanno voluto evidenziare il danno che questa Giunta stava arrecando alla città.

Il commissariamento non è certamente una cosa buona per la nostra città ed esso rappresenta il fallimento della politica, al pari dell’intervento della Procura sulla questione della SS 172. In entrambi i casi però va sottolineato il fatto che la politica che è fallita è quella di questa sinistra, quella di Ancona, inutile scaricare le colpe su altri.

La non capacità di ascolto e di creare coesione, coesione non creata con il Consiglio ma molto stretta con alcuni dirigenti dichiaratamente di sinistra, ha portato alla fine di questa esperienza amministrativa. La nostra città saprà rialzarsi dopo questa caduta perché, almeno la città, sappia essere comunità unita.

L'agenda

Luglio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.