Get Adobe Flash player

Non siamo più solo noi dell’opposizione a essere stanchi di essere presi in giro

“Per noi il Consiglio Comunale è già sciolto”, non hanno dubbi i Consiglieri di IdeaLista Castellana e Marraffa dopo la bocciatura del bilancio consuntivo dei giorni scorsi. “Bocciare un bilancio consuntivo significa bocciare quanto ho già fatto durante l’anno e siccome quella bocciatura arriva da fronti sempre più ampi di quella che fu la maggioranza degli ‘yes man’ significa che l’avventura della sinistra a Martina è finalmente giunta al capolinea”.

“Ci tocca attendere ancora i tempi tecnici – dice Donatella Castellana – al termine dei quali spetterà alle autorità competenti decretare lo scioglimento di questa Amministrazione che ha negato in questi anni anche ai suoi stessi consiglieri lo svolgimento della loro funzione di indirizzo e controllo, disattendendo ogni deliberato del Consiglio Comunale, di cui tantissime volte IdeaLista si è fatta promotore”.

Duro anche il commento di Michele Marraffa nei confronti di un’Amministrazione che “continua a prendere in giro tutti i Consiglieri, che scrive la convocazione di un Consiglio Comunale come se fosse la letterina di Babbo Natale, tanto che ci ritroviamo un bilancio da approvare “in aggiunta” nell’ordine del giorno della seduta del prossimo 31 maggio. Si tarda la chiusura dei bilanci quando si hanno difficoltà a far quadrare i conti, ma finalmente non siamo più solo noi dell’opposizione a essere stanchi di essere presi in giro”.

L'agenda

Agosto 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.