Get Adobe Flash player

Il Movimento politico denuncia l’Amministrazione e ribadisce la necessità del ripristino del decoro urbano in Piazza Marconi

Lo scorso sabato 19 marzo IdeaLista ha donato alla città di Martina Franca ben 10 alberi di leccio da destinare al ripristino del decoro urbano di Piazza Marconi, sulla quale si era intervenuti per denunciare lo stato di degrado in cui versa uno spazio quotidianamente frequentato dai bambini.

Una opportunità che questa Amministrazione Comunale, come al solito, non ha voluto cogliere. Avrebbe dovuto soltanto procedere alla piantumazione degli alberi e procedere con delle semplici e ordinarie attività di pulizia, e si sarebbe restituita dignità a quello spazio ma, invece, il Comune ha portato via, nelle immediate ore successive alla consegna, tutti gli alberi donati da IdeaLista.

Che fine hanno fatto ora quegli alberi? È la domanda che tutti si pongono e alla quale non si riesce a trovare risposta, ma su cui IdeaLista intende continuare a dare battaglia per capire le ragioni di così tanto violento ostruzionismo da parte di questa Amministrazione Comunale che sostiene – solo a parole – di avere a cuore il verde della nostra città.

È altrettanto chiaro e inevitabile che, nel caso in cui non riusciremo a capire che fine abbiano fatto quegli alberi che erano destinati alla città, provvederemo a formulare denuncia ufficiale presso le autorità competenti per appropriazione indebita di un bene che era stato donato alla città e ai cittadini e che invece, nella migliore delle ipotesi, è lasciato ad appassire in non si sa quale posto.

L'agenda

Ottobre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.