Get Adobe Flash player

“Sul fronte politico l’Amministrazione Comunale ha solo boicottato la nostra iniziativa”

Questa mattina il Movimento Politico IdeaLista ha consegnato in dono alla città di Martina Franca ben 10 alberi da destinarsi a Piazza Marconi.

Il gesto di oggi non vuol essere solo una protesta ma soprattutto un’attenzione verso la città partendo dalle piccole cose. Bene si è fatto lo scorso anno a eliminare i pini ma ora serviva riposizionare degli alberi del nostro territorio. Piantare le piantine di rosmarino ha poco senso.

Come avevamo promesso, abbiamo regalato alla città gli alberi che sono il simbolo della vita. IdeaLista tiene inoltre a precisare che è stata premura degli organizzatori dell’iniziativa di oggi allertare la Polizia Locale così da assicurare che il tutto venisse fatto con attenzione e affinchè avvenisse la consegna formale alla città, mentre sul fronte politico l’Amministrazione Comunale ha solo boicottato la nostra iniziativa.

L'agenda

Febbraio 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.