Get Adobe Flash player

Nessuno sforzo dal Comune per trovare una soluzione e chiedere la riapertura della strada, assieme alla soluzione dello scarico del depuratore

I Consiglieri Comunali di opposizione, nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale su proposta di IdeaLista, avevano chiesto la convocazione urgente di una conferenza dei servizi che vedesse seduti allo stesso tavolo Acquedotto Pugliese, Anas, Autorità idrica pugliese, il Presidente della Regione Puglia, la Sovrintendenza, Arpa e Asl per trovare la soluzione immediata per lo smaltimento delle acque del depuratore e la riapertura della Strada Statale 172 entro pochi giorni.

Invece l’Amministrazione Comunale il massimo che si è sforzata di fare è stata la convocazione della Giunta in una tenda montata sulla strada. 
Tutto qui?

Vogliamo ricordare la grande responsabilità della Regione Puglia a cui appartengono la maggior parte degli Enti citati e vogliamo anche ricordare che da ben 12 anni alla Regione governa il centrosinistra, ovvero lo stesso colore politico dell’Amministrazione di Martina Franca. E vogliamo ricordare anche che sono 12 anni che siede sulla poltrona del Consiglio Regionale un rappresentante di Martina Franca che si è sempre vantato di fare gli interessi di Martina, mentre invece i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

L'agenda

Gennaio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.