Get Adobe Flash player

Abbiamo riscontrato un'azione di boicottaggio della nostra iniziativa da parte dell'Amministrazione Comunale

Dando seguito alla nota protocollo del 26 febbraio scorso, inviata al Sindaco di Martina Franca, con la richiesta di fissare una data per la consegna degli alberi da destinarsi a Piazza Marconi, IdeaLista comunica di non aver ancora ricevuto alcun riscontro da parte degli uffici comunali, nè dal sindaco e nè dall'Amministrazione.
IdeaLista ha già provveduto all'acquisto degli alberi da donare alla città per ripristinare il decoro dei luoghi ed eliminare lo stato di degrado in cui versa Piazza Marconi.

Non avendo ancora avuto riscontro formale dall'Amministrazione Comunale e dal sindaco sulla data di consegna degli alberi donati da IdeaLista e da destinarsi a Piazza Marconi e avendo riscontrato un'azione di boicottaggio della nostra iniziativa da parte dell'Amministrazione Comunale, si rende noto che sabato 19 marzo IdeaLista consegnerà gli alberi in dono alla città direttamente in Piazza Marconi. Una soluzione a costo zero per il Comune che dovrà soltanto procedere alla piantumazione senza alcuna spesa per la collettività.

L'agenda

Ottobre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.