Get Adobe Flash player

Il Movimento Politico IdeaLista rilancia al Comune: gli alberi di leccio ve li doniamo noi

A seguito della segnalazione di un Dossier fotografico da parte del Movimento Politico IdeaLista, il Comune di Martina Franca ha provveduto in questi giorni alla ripulitura delle erbacce presenti nella centralissima Piazza Marconi, luogo frequentato da numerosi bambini e genitori e una delle piazze più rappresentative della nostra città.


Il Movimento Politico IdeaLista ringrazia l’Amministrazione Comunale per il sollecito con il quale si è intervenuti per un primo intervento di ripristino del decoro di quella pubblica piazza che, però, – per quanto ci riguarda – è ancora da considerarsi insufficiente per un Comune che sostiene a parole di essere “attento alle politiche dell’ambiente e a quelle dei bambini”.

Per tutte queste ragioni, IdeaLista intende donare ai cittadini di Martina Franca un numero da definirsi di alberi di leccio da destinarsi negli alloggi attualmente sprovvisti di Piazza Marconi per il ripristino immediato del decoro dei luoghi, facendosi carico delle spese di acquisto e consegna. L’Amministrazione dovrà soltanto provvedere alla piantumazione degli alberi.

Nelle prossime ore IdeaLista formalizzerà il suo impegno con una nota protocollata al Comune. Sollecitiamo, sin da subito, l’Amministrazione Comunale nel comunicarci la data prevista per la consegna che dovrà avvenire in tempi rapidi, perché non possiamo ancora tollerare una situazione di tale degrado in una della più belle piazze della città e così importante per i cittadini.

L'agenda

Giugno 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori e necessari al funzionamento. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.